Le connessioni e il contatto umano: la campagna social "More, Together" è arte
Con una serie di scatti ispirati al bisogno di riaccendere le nostre connessioni personali e di rimettere al centro il contatto umano, la nuova campagna social per la Fall Winter 21/22 è la nuova declinazione dell'essenziale Paolo Pecora.Le immagini catturano una serie di momenti intimi e spontanei tra coppie legate anche nella vita reale, mettendo in evidenza l’importanza di riprendere e rafforzare le relazioni, per tornare a sognare insieme.
L’amore familiare, quello tra fratelli e amanti, sono il focus dell’intero progetto
Questo bisogno di contatto umano e il tema dell’amore in senso allargato, viene raccontato a pieno attraverso una serie di personaggi che lo rappresentano nelle sue diverse forme.
Paolo Pecora Milano, attraverso questi frame rivela la forza comunicativa di tale sentimento ma anche la passione necessaria per alimentarlo e farlo crescere. La stessa passione indispensabile a portare avanti un brand che è, innanzitutto, un progetto di famiglia.
Un unico guardaroba condiviso, per lui e per lei
Queste coppie eclettiche e contemporanee traducono la collezione in situazioni di utilizzo quotidiano. Un guardaroba costruito accostando le maglie, heritage del marchio, a pezzi sartoriali timeless e confortevoli.
Uno sguardo, un gesto, un tocco, una campagna che celebra la forza dell’insieme, perché siamo tutti interconnessi e facciamo parte di una grande rete, fatta soprattutto di relazioni.
Crediti:Direzione Creativa a cura di
Filippo Pecora
Personaggi Coinvolti
Andrea e Paolo Faccio
Sadiq Desh e Matthias Geerts
Elbio Bonsaglio e Marta Sanchez Castaneda